venerdì 30 dicembre 2011

Il mio 2011


Normalmente non mi soffermo molto a fare bilanci d'anno, ma questo 2011 in via di conclusione è stato veramente denso di novità, belle e brutte, ma che l'hanno decisamente movimentato e ne hanno fatto, comunque, un anno importante.
Cos'è successo nel mio 2011? (Potrei chiamarlo: "Cose del 2011):
E' stato l'anno degli incidenti sul ghiaccio e delle malattie (macchina distrutta, una mano rotta, problemi alla tiroide);
l'anno delle trasformazioni (io sono ingrassata per le medicine, M. è dimagrito perchè ha fatto la dieta);
l'anno delle decisioni sofferte(di chiedere il trasferimento, di non fare le vacanze);
l'anno dell'autosufficienza (ho imparato a tagliare i capelli, ho riverniciato le persiane e dato il colore ai muri esterni di casa);
l'anno delle novità e dei nuovi inizi (abbiamo deciso di adottare un bambino, ci siamo sposati, ho iniziato a fare l'orto).

Cosa mi aspetto per il 2012? Di sviluppare i nuovi inizi e di aver finalmente imparato dalle lezioni del 2011.
Quest'anno staremo a casa: è la prima volta che lo passiamo qui da quando ci abitiamo, ed è l'ora di riappacificarci con questo posto che, almeno all'inizio, ci ha dato un sacco di grane.
Addio, 2011.
Sono pronta per un anno nuovo.

1 commento:

  1. sento tanto ottimismo, mi piaciono le persone che nonostante tutto sono ottimiste ti auguro di cuore di realizzare i tuoi progetti e ancora di più buon anno proficuo Gio

    RispondiElimina