martedì 11 maggio 2010

Curry per cena

Grandi novità.
la mia vita di nullafacente sotto infortunio sta per finire. L'inail ha decretato che posso tornare a scuola.

Da lunedì si comincia.
Ed ecco che il tempo, che fino a poco fa mi sembrava dilatato, improvvisamente si restringe. Non ho letto abbastanza, non ho dormito abbastanza, non ho visto abbastanza amici. E' sempre così, non ci faccio granchè caso.
Guardo fuori e piove. Che schifo. Accenderei la stufa.
M. ai fornelli cucina cibo indiano e io me ne sto qui, sentendo il profumo di cipolla, curry e mandorle che sfrigolano.
Da lunedì torno ufficialmente sana. Come sono strani, i confini.

1 commento:

  1. Nel 1991 mi sono fatto 50 giorni di gesso. Frattura del malleolo peroneale.
    Due palle gigantesche, da pasquetta a maggio inoltrato.
    Dai, che fra un mese abbiamo finito, con la scuola.
    E fra un mese io e Yod avremo una bimba. Lo sapevi? La chiameremo (anzi, già si chiama) Mila.

    Un abbraccio,

    tic

    RispondiElimina